MAD ACCESSORI

una marcia in più

MAD è lo specialista degli accessori per auto. Da 35 anni MAD è sinonimo di qualità del prodotto e professionalità nel servizio: un partner affidabile per rivenditori e un brand di qualità per i consumatori finali.

Dal 1984, anno di fondazione della società, MAD è cambiata, è cresciuta e si è evoluta.

Dall’essere solamente produttore, MAD ha convertito negli anni il proprio core business, commercializzando un numero crescente di referenze, arrivando ad offrire alla propria clientela un’offerta completa di accessori per auto, sia interni sia esterni, per tutte le marche e per ogni esigenza!

Da trentacinque i nostri accessori sono scelti dagli automobilisti per dare una marcia in più alle proprie vetture.

Da 35 anni una marcia in più per la tua auto

La nostra storia

  • 1

    1984

    Viene fondata M.A.D., acronimo di Miky Automotive Division, azienda produttrice di aspirapolveri portatili per auto, con sede a Erba (Como).

  • 2

    1990

    Dai primi anni ’90 M.A.D. ha consolidato la propria presenza sul mercato partecipando a diverse manifestazioni fieristiche internazionali ed affiancando la produzione con la commercializzazione di prodotti italiani ed europei.

  • 3

    1991

    L’evoluzione positiva dell’azienda e delle sue attività, l’inserimento di nuove linee di prodotti e l’esigenza di spazi più ampi, ha portato nel 1991al trasferimento nell’attuale sede di Bosisio Parini (LC).

  • 4

    2002

    Con l’internazionalizzazione dei mercati e la globalizzazione dei prodotti, l’azienda inizia l’importazione di prodotti dal far east, ampliando l'offerta ma selezionando accuratamente ogni nuova referenza.

  • 5

    2010

    Dal 2010 M.A.D. ha attuato una strategia di consolidamento del marchio sia sul territorio nazionale, attraverso la creazione di una rete commerciale efficiente e capillare, sia a livello internazionale, con la collaborazione di distributori esclusivi, ampliando efficacemente il proprio mercato.

  • 6

    2016

    Il rinnovamento e l'ottimizzazione della logistica interna ed esterna consente all'azienda di rispondere ai crescenti flussi delle vendite, garantendo così un più efficiente sistema di fornitura alla clientela.

  • 7

    2019

    La passione che ha spinto l’azienda ad evolversi e ad accettare sempre nuove sfide è ancora attuale e muove ogni azione orientata al futuro: secondo questa filosofia MAD ha rinnovato il proprio marchio e la propria immagine di marca, per una migliore relazione con i propri consumatori e per offrire un servizio sempre più al passo coi tempi.