Loader

Illumina il tuo percorso con gli accessori MAD

Illumina il tuo percorso con gli accessori MAD

MAD illumina il tuo percorso grazie a una serie di accessori pensati per rendere sicuro il tuo tragitto

Quando si viaggia di notte o in condizioni di scarsa visibilità rendersi visibili e vedere chiaramente la strada è di vitale importanza per la sicurezza degli automobilisti.

Durante la notte o al crepuscolo infatti, le condizioni di rischio aumentano significativamente per coloro che si trovano in viaggio.

Anche di giorno bisogna inoltre garantire una buona illuminazione per riconoscersi più in fretta e per valutare meglio distanze e velocità.

Per garantire una buona illuminazione, controlla regolarmente che i fari funzionino correttamente e tienili sempre puliti.

Gli accessori MAD per l’illuminazione ti permettono di avere la visibilità che ti serve per affrontare il tuo viaggio in piena sicurezza.

Per poter offrire il meglio delle luci a led nasce la collaborazione con HS Group

Per poter offrire sempre il meglio ai propri clienti, MAD ha instaurato una collaborazione con HS Group, leader nel “car led lightening specialist”.
L’azienda, con un’esperienza di venticinque anni nel campo dell’illuminazione offre un ampio catalogo costantemente aggiornato e assistenza tecnica.

Per scoprire tutti gli accessori per l’illuminazione accedi al catalogo HS GROUP:

Per scoprire tutti gli accessori MAD accedi alla nostra APP:

Per maggiori informazioni contattaci:


tag:
Superiore
English