Da trentacinque i nostri accessori sono scelti dagli
automobilisti per dare una marcia in più alle proprie vetture.
CHI SIAMO [en]
MAD ACCESSORI: UNA MARCIA IN PIÙ
MAD è il punto di riferimento per gli accessori auto. Da 35 anni, rappresenta un simbolo di qualità e professionalità, offrendo un servizio affidabile ai rivenditori e un marchio di eccellenza per i consumatori finali.
Fondata nel 1984, MAD ha attraversato un percorso di crescita ed evoluzione costante.
Da semplice produttore, nel corso degli anni ha trasformato il proprio core business, ampliando l’offerta e diventando un punto di riferimento nella commercializzazione di un’ampia gamma di accessori per auto, sia interni che esterni, adatti a tutte le marche e a qualsiasi esigenza.

LA NOSTRA STORIA
1984
Viene fondata M.A.D., acronimo di Miky Automotive Division, azienda produttrice di aspirapolveri portatili per auto, con sede a Erba (Como)
1990
Dai primi anni ’90 M.A.D. ha consolidato la propria presenza sul mercato partecipando a diverse manifestazioni fieristiche internazionali ed affiancando la produzione con la commercializzazione di prodotti italiani ed europei.
1991
L’evoluzione positiva dell’azienda e delle sue attività, l’inserimento di nuove linee di prodotti e l’esigenza di spazi più ampi, ha portato nel 1991al trasferimento nell’attuale sede di Bosisio Parini (LC).
2002
Con l’internazionalizzazione dei mercati e la globalizzazione dei prodotti, l’azienda inizia l’importazione di prodotti dal far east, ampliando l’offerta ma selezionando accuratamente ogni nuova referenza.
2010
Dal 2010 M.A.D. ha attuato una strategia di consolidamento del marchio sia sul territorio nazionale, attraverso la creazione di una rete commerciale efficiente e capillare, sia a livello internazionale, con la collaborazione di distributori esclusivi, ampliando efficacemente il proprio mercato.
2016
Il rinnovamento e l’ottimizzazione della logistica interna ed esterna consente all’azienda di rispondere ai crescenti flussi delle vendite, garantendo così un più efficiente sistema di fornitura alla clientela.
2019
La passione che ha spinto l’azienda ad evolversi e ad accettare sempre nuove sfide è ancora attuale e muove ogni azione orientata al futuro: secondo questa filosofia MAD ha rinnovato il proprio marchio e la propria immagine di marca, per una migliore relazione con i propri consumatori e per offrire un servizio sempre più al passo coi tempi.