Loader

A Dicembre regala al tuo veicolo un nuovo look con i nuovi coprisedili MAD

A Dicembre regala al tuo veicolo un nuovo look con i nuovi coprisedili MAD

Mad offre una vasta gamma di foderine per la tua auto o il tuo furgone, completamente Made in Italy

I coprisedili sono un accessorio utile per proteggere i sedili da sporco e usura dovuti alla seduta e sono ancora più importanti quando si trasportano animali o oggetti che rischiano di sporcare i sedili dell’abitacolo.
Inoltre MAD ti offre la possibilità di personalizzare il tuo veicolo come più ti piace grazie ad un’ampia scelta di tessuti e modelli.

 

Per viaggiare con stile e non usurare o sporcare i sedili della tua auto, scegli le foderine MAD.

 

Per scegliere il coprisedile giusto per te, è essenziale valutare:

  • Misure e adattabilità
    A seconda del modello di coprisedile è possibile individuare quelli compatibili con la vostra automobile o il vostro furgone.
    Ci sono anche modelli universali con angoli elasticizzati o lacci che servono per fissare al sedile il coprisedile.
  • Materiali e Stagione
    Per scegliere il giusto materiale bisogna pensare alla stagione: traspirazione in estate e mantenimento del calore corporeo in inverno sono le caratteristiche da tener presente nella scelta del materiale. La soluzione ideale sarebbe avere un doppio set di coprisedili per auto: uno per l’estate realizzato in materiali leggeri e traspiranti, uno per l’inverno prodotto in materia più pesante, come velluto, ecopelle o pesante cotone.
  • Colorazioni
    L’effetto estetico è importante e poter scegliere il colore che più vi piace è fondamentale.

I nostri coprisedili sono MADE in ITALY e potrai scegliere tra un’ampia gamma di tessuti e modelli quello perfetto per i sedili del tuo furgone e della tua auto.

Per maggiori informazioni sulle nostre novità richiedete ai nostri uffici commerciali la copia dell’aggiornamento del catalogo 2022.

NUOVI COPRISEDILI PER AUTO E FURGONI

Per scoprire la lista completa di tutti i coprisedili richiedete ai nostri uffici commerciali la copia dell’aggiornamento del catalogo 2022.

JUMBO

Coprisedili universali trapuntati realizzati con tessuto in colore tinta unita e imbottitura pesante. Adattabile a tutte le auto

CS_3000| Coppia anteriore
CS_3001 | Completo
CS_3002 | Completo posteriore divisi 3/4
CS_3003 | Completo posteriore divisi 3/4 solo schienale

LONDON

Coprisedili universali con lavorazione bicolore realizzati in tessuto pesante accoppiato fantasia nella parte centrale e tessuto elasticizzato nero nella parte laterale. Adattabile a tutte le auto

CS_5131 | Completo

SUPER JOLLY 500L

Coprisedili con colorazione bicolore realizzati con tessuto colorato nella parte centrale e tessuto unito nero nella parte laterale personalizzati per 500L.

CS_5017 | Completo

SUPER JOLLY FIAT DUCATO (Citroën Jumper – Peugeot Boxer)

Coprisedili personalizzati per Fiat Ducato dal 2006 (anche per modello 2015), realizzati con tessuto pesante 

CS_5015 | Completo

Per scoprire tutte le nostre novità richiedi ai nostri uffici commerciali la copia dell’aggiornamento del catalogo 2022.


tag:
Superiore
English